Direttore Tecnico Dott.sa Elisabetta Orlandini
Direttore Sanitario Dott. Glauco Arbia
Roma 00141 Piazzale Adriatico, 5 Tel./Fax 06.87181812
P.IVA 01174991008 E-mail info@labmedit.it
         

STARGUO

Metodo naturale per l'obesità e l'eccesso ponderale

Il sovrappeso e l'obesità sono tra le disfunzioni piu' difficili da trattare
in modo definitivo e stabile.
I regimi dietetici sono a tutt'oggi l'unica risorsa per perdere peso ma possono
produrre effetti indesiderati quali l'indebolimento organico, la lassità dei
tessuti, la caduta dei capelli ed altre carenze.
Secondo la teoria della Medicina tradizionale Cinese, la persona obesa è indebolita a causa di una carenza profonda nel processo di assimilazione
degli alimenti, infatti, per poter assimilare una sufficiente quantità di
nutrimento, l'obeso è spesso costretto a consumare maggiori quantità di cibo e quindi ad accumulare anche un'eccessiva quantità di scorie, che si manifestano sotto forma di grasso.
Quindi la persona in sovrappeso ha bisogno di alimenti altamenti energizzanti e ricostituenti che gli permettano un'attività metabolica ottimale per perdere
peso.
Il nostro metodo dimagrante (messo a punto dall'Istituto Paracelso) per combattere l'obesità e l'eccesso di peso, prevede un trattamento ad elevata efficacia, costruito sulla base dell'esperienza della Medicina Cinese.
Esso prevede l'uso del "concentrato nutritivo" STARGUO MENU a base di alimenti totalmente naturali e l'impiego di rimedi omeopatici per disintossicare e stimolare il metabolismo.
Si cerca attraverso il suddetto metodo, di riequilibrare il metabolismo affinchè l'effetto dimagrante raggiunga una stabilità una volta ottenuto il peso forma.
Agisce immediatamente sulle masse grasse rimodellando la figura corporea, tonificando i tessuti e la pelle senza procurare inestetismi dovuti al dimagrimento.
La perdita di peso è costante e soddisfacente e produce uno stato di benessere fisico e mentale. Una volta raggiunto l'obiettivo del peso forma si procede ad un trattamento di breve durata mirato al mantenimento del peso raggiunto per impedire di riacquistare i chili perduti, stabilizzare il metabolismo e mantenere un corretto equilibrio di tutte le funzioni organiche.